Il Campus Medico ha stipulato accordi di collaborazione con università in Europa (Austria, Francia, Germania, Italia, Moldavia, Russia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria), America Nord (Canada, USA), Asia (Taiwan) e in Africa (Egitto).
Studenti provenienti da Italia, Francia, Marocco, India, Israele, Turchia, Germania, Austria, Algeria, Tunisia, Ungheria, Svezia, studiano in lingua straniera presso il nostro Campus.

Medicina Veterinaria

Il Corso di Laurea in Medicina Veterinaria ha la durata di 6 anni durante i quali lo studente acquisirà crediti formativi inerenti la difesa della salute degli animali, la protezione degli animali, la prevenzione di trasmissione di malattie dagli animali all’uomo, la sicurezza degli alimenti di origine animale destinati al consumo umano, la sicurezza dei mangimi animali e la protezione dell’ambiente.
Per l'ammissione al corso di studi i cittadini stranieri dovranno sostenere un test sulla conoscenza della lingua romena ma non è previsto esame di ammissione.