Il Campus Medico ha stipulato accordi di collaborazione con università in Europa (Austria, Francia, Germania, Italia, Moldavia, Russia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria), America Nord (Canada, USA), Asia (Taiwan) e in Africa (Egitto).
Studenti provenienti da Italia, Francia, Marocco, India, Israele, Turchia, Germania, Austria, Algeria, Tunisia, Ungheria, Svezia, studiano in lingua straniera presso il nostro Campus.

Odontoiatria

Il Corso di Laurea in Odontoiatria ha la durata di 6 anni durante i quali lo studente dovrà acquisire 360 CFU. L’ammissione prevede il superamento di un test d’ingresso e possedere una certificazione della lingua straniera di livello minimo B1.

La prova di ammissione viene effettuata, per molte Università alla fine di luglio e, per i posti non assegnati, alla fine del mese di settembre. Alcune Università effettuano la prova ai primi di settembre. Il test consiste in 30 domande su Anatomia, Chimica e Biologia che prevedono delle risposte multiple. Il punteggio è considerato in funzione delle risposte esatte.