Il Campus Medico ha stipulato accordi di collaborazione con università in Europa (Austria, Francia, Germania, Italia, Moldavia, Russia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria), America Nord (Canada, USA), Asia (Taiwan) e in Africa (Egitto).
Studenti provenienti da Italia, Francia, Marocco, India, Israele, Turchia, Germania, Austria, Algeria, Tunisia, Ungheria, Svezia, studiano in lingua straniera presso il nostro Campus.
Il Corso di Assistente Ostetricia e Ginecologia ha una durata di 3 anni. L’anno accademico inizia all’ 1 settembre e termina al 30 di Luglio. Ai fini della convalida dell'anno scolastico è richiesta la frequenza di alcune materie obbligatorie corrispondenti ad almeno 40 giorni per anno accademico. Tale periodo è suddiviso in 4 soggiorni di 10 giorni a partire dal mese di ottobre. Il calendario è organizzato dalla direzione dell’Istituto e comunicato per tempo agli studenti. Durante i periodi di permanenza in Italia, gli studenti potranno utilizzare una piattaforma informatica di comunicazione a distanza per la partecipazione allo studio.
© 2021 - Campus Medico Europeo