Il Campus Medico ha stipulato accordi di collaborazione con università in Europa (Austria, Francia, Germania, Italia, Moldavia, Russia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria), America Nord (Canada, USA), Asia (Taiwan) e in Africa (Egitto).
Studenti provenienti da Italia, Francia, Marocco, India, Israele, Turchia, Germania, Austria, Algeria, Tunisia, Ungheria, Svezia, studiano in lingua straniera presso il nostro Campus. 

Radiologia

Il Corso abilitante in Tecnico di Radiologia ha una durata biennale. L'anno accademico inizia l'1 settembre e termina il 30 luglio. 

Ai fini della convalida dell'anno scolastico è richiesta la frequenza di alcune materie obbligatorie corrispondenti ad almeno 40 giorni per anno accademico. Tale periodo è suddiviso in 4 soggiorni di 10 giorni a partire dal mese di ottobre. Il calendario è organizzato dalla direzione dell’Istituto e comunicato per tempo agli studenti. Durante i periodi di permanenza in Italia, gli studenti potranno utilizzare una piattaforma informatica di comunicazione a distanza per la partecipazione allo studio.